PmaxNottolini / ArietePrato 0/3

12-05-2022 12:36 -

Serata amara per la nostra U18 che perdendo anche il ritorno per 3/0 abbandona ogni speranza per la finale Regionale. Onore ai nostri avversari che con due gare di notevole spessore sia per il giusto approccio mentale a gare simili che tecnico ,hanno meritato la conquista della finale Regionale.
Per quanto riguarda noi soprattutto ieri sera l' unica a cercare una vera opposizione e ad arrendersi per ultima è stata la schiacciatrice Noemi Fatone ,ma anch'essa poi risucchiata nel vortice di una sconfitta della squadra che in entrambi le gare ha mostrato alcune lacune sia sotto il profilo nervoso che tecnico.Ora in casa bianconera è tempo di riflettere sul futuro immediato ,fra qualche giorno è prevista la riunione del CDA che traccerà le linee per la nuova stagione.Di conseguenza lo staff tecnico è già a lavoro sia sulla prima squadra che sul settore giovanile.
Detto ciò RINGRAZIAMO le nostre ragazze per l' impegno profuso per tutta la stagione e ricordiamoci che sta a noi uscire più forti anche dopo una sconfitta.


Fonte: Addetto stampa settore giovanile