Cala il sipario sulla Stagione 2024-2025

19-05-2025 09:26 -

Si chiude la stagione agonistica 𝟐𝟎𝟐𝟒-𝟐𝟎𝟐𝟓 e la favolosa partecipazione alle finali nazionali di categoria #under18 ci ripaga di una stagione lunga e per certi versi complicata da diversi infortuni, anche seri, che ne hanno sicuramente compromesso il percorso di alti e bassi.

Ancora una volta però la strada fatta dalla Società insieme allo Staff Tecnico e alle Atlete si è rilevata positiva andando comunque a centrare tutti gli obiettivi principali prefissati; dalla permanenza in Serie D, all’essere tra le prime quattro #under18 toscane (e siamo arrivate seconde ) per il 5° anno consecutivo, terminando con la ciliegina delle finali nazionali #under18.

Tutti questi 5 anni di successi sono stati possibili grazie al lavoro di tutti i Team coinvolti, con a capo il nostro Paolo Vichi che sarà ancora con noi, alla loro serietà e ad una programmazione capillare ed efficace.

Ringraziamo tutte le bimbe che quest’anno hanno fatto parte del roster Serie D – Under 18 e auguriamo loro un grosso in bocca al lupo per le nuove future avventure pallavolistiche:
In ordine alfabetico:
Bagni Alice, Bertini Lucrezia, Castaldi Asia, Catani Benedetta, Costa Giorgia, Fiorini Chiara, Giangreco Emma, Gregori Virginia, Maceo Sara, Malaspina Camilla, Melani Matilde, Pacini Sofia, Paolinelli Noemi, Puccini Francesca, Salvini Eloisa, Schiavo Sara e Tornaboni Lucrezia.

Intanto, la Società è già al lavoro per programmare la prossima avvincente stagione sportiva con delle novità che man mano verranno presentate, tenendo sempre fede al progetto, mantenendo al primo posto di importanza il nostro settore giovanile.
𝐒𝐭𝐚𝐲 𝐓𝐮𝐧𝐞𝐝

#WeAreNottolini

Fonte: Addetto Stampa