Emanuele Roni conclude la sua esperienza con la Pallavolo Nottolini dopo tre anni di successi

19-05-2025 14:00 -

Si chiude la bellissima storia pallavolistica durata tre anni del tecnico 𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐑𝐨𝐧𝐢 con la Pallavolo Nottolini.

Tecnico preparatissimo, sicuramente uno dei migliori in Toscana sulle giovani, ha realizzato insieme ai nostri colori un percorso straordinario fatto di successi e concluso con la bellissima cornice della Costa degli Dei di Vibo Valentia per le Finali Nazionali Under 18.

Emanuele quest’anno ha scelto di riavvicinarsi a casa e tutta la Società lo ringrazia di quello che ha fatto e di quello che ha lasciato e al quale augura un grosso in bocca al lupo per i suoi futuri progetti.

Queste le parole di Emanuele:
“Sono state 3 stagioni molto intense costellate da diverse soddisfazioni e qualche delusione...come è normale che sia nello sport.
Quella appena conclusa è stata una stagione difficile sotto tanti aspetti... ma chiudere con la partecipazione alle finali nazionali è stato qualcosa che è andato ben oltre le più rosee aspettative e mi ripaga dei sacrifici fatti in questi anni.
Ringrazio le persone con cui ho collaborato in questo periodo e la Società per il supporto e la fiducia che mi ha dimostrato.
Ricorderò con piacere ed affetto questa esperienza che mi ha arricchito come allenatore e come persona; una parte di me vestirà il bianco-giallo-nero per sempre.
Niente è stato come esserci...”

Grazie a te Ema...

#WeAreNottolini

Fonte: Addetto Stampa