La finale regionale è Nottolini - Calenzano.

02-05-2011 01:32 -

U.S. Sales - Nottolini 3-1 (21/25 25/11 25/14 25/13)

Sono state inserite alcune foto nella fotogallery dell´under 14.
Il gruppo ´97, guidato da Sandro Becheroni ed Elena Saettoni raggiunge un prestigioso risultato conquistando la finalissima del campionato regionale under 14.
Inutile dire che per noi questa è una grande soddisfazione e non possiamo esimerci dal fare i nostri più calorosi complimenti per il traguardo raggiunto a tutte le bimbe ed ai loro tecnici.
Alla fine di un primo set, equilibrato ed avvincente, ma vinto meritatamente dalle nostre per 25 a 21, la qualificazione alla finale regionale è ottenuta e quindi, ad obiettivo conseguito, mister Becheroni decide di schierare tutte le ragazze a disposizione compreso le altre due ´98 aggregate al gruppo.
Chiaramente la partita assume una fisionomia diversa e un buon Sales riesce a prevalere nel risultato finale per 3 a 1.
Il fatto che abbiano giocato la semifinale tutte le bimbe ed in modo più che dignitoso, ci sembra il giusto riconoscimento per questo gruppo che così bene ha fatto quest´anno regalandoci questa preziosa finale del campionato regionale.
Alla fine della gara tra complimenti, abbracci e strette di mano sicuramente simpatica e ammirevole la foto di gruppo di tutte le atlete protagoniste della semifinale.
La finalissima dell´8 maggio a Cecina ci vedrà opposti alla fortissima formazione del Calenzano che nell´altra semifinale ha eliminato il Donoratico.
Adesso non rimane che preparare con calma e lucidità quest´ultimo importantissimo impegno senza creare troppa pressione o attesa sulle nostre ragazze che già così sono riuscite a centrare un risultato storico per la nostra Società.

Fonte: Alessandro Pardini