Un buon Mugello espugna il nostro campo.

08-05-2011 01:27 -

Nottolini - Mugello Volley 0-3 (21/25 13/25 19/25)

Il positivo campionato della nostra formazione di serie D si conclude con una prestazione non brillantissima ed una sconfitta casalinga che comunque non cambia il valore di una salvezza ottenuta in anticipo e con le tante difficoltà che hanno ostacolato il cammino di questo gruppo ma che sono state affrontate e superate.
Un Mugello concentrato e determinato ha legittimato la propria vittoria contro una Nottolini che, ottenuto il proprio obiettivo, non ha saputo trovare le motivazioni per esprimersi in modo più lucido.
Come detto da parte mia e della Società c´è comunque la soddisfazione di aver mantenuto la categoria e poter così impostare la nuova annata su questa certezza cercando di mettere la squadra, che verrà formata, nella migliore condizione di gioco e di crescita, in quanto questo dovrà essere il nuovo obiettivo.
Ancora una volta voglio sottolineare i meriti di tutte le ragazze e di mister Giannoni per una stagione che è stata farcita da molti ostacoli con la forzata interruzione dell´attività di alcune ragazze su cui avevamo fatto conto, vedi Elisabetta Barsetti, Pollastrini, Bertolucci, e gli infortuni di altre come Elena Barsetti recuperata al nuovo anno.
Nonostante questo le giovani chiamate in causa, Davini, Vannuzzo, Ragghianti, le gemelle Quilici, Del Chicca, Rugani, Gradi, Mariani, hanno fornito il loro importante contributo come le più grandi, Giorgi, Marchetti, Vujko, Marracci, Baroni, che hanno messo in campo la loro esperienza e capacità per il raggiungimento della salvezza.
Adesso una settimana di riposo poi la ripresa degli allenamenti che nel periodo estivo vedranno un progressivo e propedeutico avvicinamento alla nuova stagione agonistica.


Fonte: Alessandro Pardini