Accordo di collaborazione tecnico/sportiva

29-06-2011 19:48 -

Pallavolo Nottolini Capannori/Volley Ponte a Moriano.

Comunicato Ufficiale


Siamo lieti di comunicare che è stato siglato un accordo di collaborazione tra la nostra Società e il Volley Ponte a Moriano del Presidente Giuseppe Palagi. Si instaura tra le due Società un rapporto di collaborazione tecnico-sportiva-gestionale volto a creare occasioni di crescita umana, professionale e sportiva per le rispettive strutture e squadre.
Con questo accordo, attualmente in fase di sviluppo e definizione, è stato nel frattempo concordato che le due Società parteciperanno con una comune formazione, costituita da atlete di ambedue le Società, ai campionati under 18 e regionale di serie D che, tra le altre cose e con tutta probabilità, si giocherà alla palestra di Ponte a Moriano.
Le atlete facenti parte di questi gruppi si stanno già allenando da alcune settimane alla guida del confermato mister Lorenzo Giannoni e ben presto saranno definite le rose e le modalità di partecipazione ai campionati.
Come detto, l´accordo, che non si limiterà solamente nella condivisione dei due campionati sopracitati ma prevederà anche collaborazioni tecnico/sportive per le altre formazioni, è ormai nella fase conclusiva, anche se deve essere ancora definito in tutte le sue parti sportive, amministrative, economiche e gestionali.
I due Presidenti Alberto Baroni e Giuseppe Palagi, però, avendo raggiunto una completa unità di visione e di valutazione della collaborazione, hanno dato il via a questo primo comunicato a cui ne seguirà un secondo ancor più particolareggiato e conclusivo.

Fonte: Segreteria