Ancora da definire alcune situazioni

03-08-2011 13:48 -


Come già scritto in passato, anche il gruppo under 18/Serie D, iscritto al campionato con il nome Ponte a Moriano Nottolini, è abbastanza delineato ma abbiamo evitato di dare notizie ufficiali in quanto sono ancora da definire un paio di posizioni di atlete che andrebbero ad infoltire ulteriormente la rosa della nostra formazione con riferimento specifico all´under 18.
La squadra ha già svolto un cospicuo periodo di lavoro nelle settimane precedenti alla fermata estiva dando modo al tecnico di fare valutazioni e rilevare indicazioni importanti da elaborare alla ripresa degli allenamenti.
Per il campionato di serie D, la squadra che si è andata delineando rappresenta un mix di giovanissime ed esperienza che ci lascia ben sperare per l´ottenimento dell´obiettivo prefissato, la salvezza.
Per quanto concerne la formazione per il campionato under 18, come detto, ci sono ancora un paio di posizioni da definire per completare l´assetto di una squadra che speriamo possa ben figurare nella competizione di riferimento avendo ben chiaro il concetto che l´under 18 della prossima stagione dovrebbe essere caratterizzata da una buona qualità generale.
Dobbiamo inoltre tener presente che nel quadro degli impegni agonistici delle formazioni Ponte a Moriano/Nottolini potrebbe esserci anche un´ulteriore novità che porterebbe possibili nuovi scenari ed esigenze in fatto di impiego ed inserimento di atlete.
Comunque, l´attuale rosa della compagine under 18/Serie D, a disposizione del confermato tecnico Lorenzo Giannoni, che sarà coadiuvato nella gestione della squadra dal nuovo arrivato Stefano Capponi e da Elena Saettoni, prevede:
Palleggiatori: Davini Elisa ´96, Vichi Silvia ´95
Bande: Verciani Giulia ´94, Vannuzzo Debora ´94, Del Chicca Marta ´95, Marchetti Francesca ´90
Opposti: Rugani Arianna ´96, Giorgi Samanta ´80
Centrali: Bertolani Ginevra ´94, Ragghianti Giulia ´92, Barsetti Elena ´80
Liberi: Marracci Sara ´88, Paolinelli Giulia ´94, Gradi Chiara ´93.


Fonte: Alessandro Pardini