Ben arrivata a Giulia Piozzi

06-08-2011 10:12 -


Un ulteriore tassello si è andato a posizionare nella costruzione della formazione under 18 e di conseguenza del gruppo di serie D, dobbiamo infatti registrare il gradito arrivo della schiacciatrice Giulia Piozzi, classe ´96, proveniente, con la formula del prestito per un anno, dalla Società Casciavola, dove nella scorsa stagione era inserita nella squadra under 16 regionale.
Giulia ha deciso di voler affrontare questa nuova esperienza e dobbiamo ringraziare la Società Casciavolina, nella persona del DS Sig. Bruselli, che si è reso immediatamente disponibile nell´accondiscendere a tale soluzione.
Come detto Giulia farà parte del gruppo che formerà under 18 e serie D e si è detta entusiasta dell´ambiente che ha trovato e di affrontare questa nuova fase della sua attività agonistica.
La formazione under 18 che si sta delineando è una compagine interessante ma anche molto giovane, le atlete sono quasi tutte ´95 e ´96, e quindi l´obiettivo deve essere quello di riuscire a farle lavorare con costanza, far rimanere compatto e coeso il gruppo in modo che si possa dare una prospettiva, non solo attuale ma anche futura, a queste ragazze che potranno e dovranno fare esperienza anche nella categoria regionale, godendone i frutti ed i miglioramenti anche e soprattutto nelle prossime stagioni.



Fonte: Alessandro Pardini