Benvenuto a Luigi Bacci

20-08-2011 13:08 -


Ancora un passo avanti nella gestione dell´attività sportiva della
Società è rappresentato dall´arrivo nello Staff Sanitario del nuovo fisioterapista Luigi Bacci che ha entusiasticamente accettato di intraprendere questa nuova esperienza professionale ed a cui diamo un caloroso benvenuto.
Luigi, fisioterapista di grande competenza ed esperienza, garantirà una presenza costante in palestra che permetterà la conoscenza e condivisione del lavoro da svolgere con lo staff tecnico ed in prinicipal modo con il preparatore atletico Gabriele Toschi, e garantirà di affrontare in modo immediato tutte le problematiche fisiche e muscolari che dovessero presentarsi sia alle ragazze della prima squadra che a tutte le altre atlete della Società.
Bacci oltre all´attività di palestra metterà a disposizione della Società e quindi delle nostre atlete anche il suo efficentissimo e strutturato studio fisioterapico in cui lavora con il figlio.
In questa occasione oltre a dare il benvenuto a Luigi, vogliamo approfittare per ringraziare e salutare calorosamente la fisioterapista Nicole Maffei che fino alla scorsa stagione ha messo a disposizione delle ragazze della prima squadra la sua professionalità e bravura.

Fonte: Alessandro Pardini