Domenica prossima l´esordio della squadra di serie D

12-09-2011 13:50 -


Domenica prossima ci sarà l´esordio stagionale della nostra formazione di serie D che parteciperà al 1° Torneo del Serchio che si svolgerà nelle palestre di Borgo a Mozzano e Calavorno, suddiviso in due gironi e con la partecipazione di formazioni di serie C e D.
Le compagini iscritte sono Valdiserchio, Garfagnana, S.Giuliano, Monsummano, Versilia ed appunto Ponte a Moriano Nottolini.
Le ragazze di Lorenzo Giannoni e Stefano Capponi si stanno preparando con grande intensità e volontà e dobbiamo dire che c´è attesa anche tra le nostre fila per vedere all´opera questa nuova squadra ringiovanita nata dalla collaborazione con il Ponte a Moriano.
Sappiamo che le ragazze dovranno lavorare ancora molto per acquisire i giusti ritmi e crescere progressivamente sia tecnicamente che fisicamente e caratterialmente ma siamo sicuri che sapranno lottare con la dovuta determinazione per il mantenimento della categoria.
La rosa è praticamente fatta, rimane da definire la posizione di una delle atlete under 18 che comunque si sta già allenando col gruppo che allinea:
Palleggiatori: Davini Elisa ´96, Vichi Silvia ´94.
Schiacciatrici: Del Chicca Marta ´95, Giorgi Samanta ´80, Marchetti Francesca ´90, Piozzi Giulia ´96, Rugani Arianna ´96, Vannuzzo Debora ´94, Verciani Giulia ´94.
Centrali: Barsetti Elena ´80, Bertolani Ginevra ´94, Ragghianti Giulia ´92.
Liberi: Marracci Sara ´88, Paolinelli Giulia ´94.


Fonte: Alessandro Pardini