Costruttiva esperienza a Cambiano.

26-09-2011 10:36 -

TROFEO DI PALLAVOLO "COMUNE di CAMBIANO"

Sicuramente una buona esperienza quella fatta dalle nostre bimbe del ´98 al torneo nazionale di Cambiano.
La nostra squadra è stata inserita nel girone eliminatorio con l´InVolley Cambiano/Chieri, che è risultata poi la formazione vincitrice della manifestazione e con cui abbiamo subito una sconfitta per 2 a 0, con set ben giocati e lottati e con il Volley Neugries Bolzano, battuto con un netto e meritato 2 a 0, ma che si è poi classificato al 5° posto finale.
Nella partita di qualificazione per i primi posti la nostra compagine è stata sconfitta in un tie-breack combattutissimo e malamente perso dalla compagine Progetto ABC Milano.
Nel proseguio del Torneo le nostre ragazze hanno poi affrontato, vincendo entrambi gli incontri per 2 a 1, le formazioni dell´Ata Trento e del PlayVolley Asti per poi essere sconfitte, sempre con il punteggio di 2 a 1, dal Volley Cecina nella finalina per il 9°/10° posto.
I tecnici Stefano Della Santa e Stefano Capponi si sono detti comunque complessivamente soddisfatti della prestazione delle ragazze anche se il lavoro da fare per assemblare e plasmare al meglio la squadra è ancora lungo.

Fonte: Segreteria