Al Chieri il torneo under 14 "Città di Capannori"

02-10-2011 18:17 -

1° Trofeo SICE-Telecom "October Cup"

L´In Volley Chieri si aggiudica meritatamente il quadrangolare under 14 svoltosi al Piaggia di Capannori e quindi, in due giorni, conquista due trofei. Il primo, ieri, la Super Coppa Acqua Alisea sconfiggendo per 3-0 la nostra formazione ed oggi vincendo il Torneo "Città di Capannori" Sice-Telecom battendo, in finale, sempre le nostre ragazze ma con il punteggio di 2 a 1.
Per la cromnaca questa mattina nelle due partite di semifinale la Nottolini aveva superato nettamente per 3-0 la Pallavolo Monsummano mentre il Chieri era riuscito a sconfiggere un buon Cecina per 2-1.
Nel pomeriggio nella finale 3°/4° posto la Pallavolo Monsummano conquistava il podio vincendo per 2 a 0 con Cecina mentre nella finale per il 1°/2° posto Chieri, dopo essere andato in svantaggio per 1 a 0 al termine di un cambattuto primo set, riusciva a ribaltare il risultato andando a vincere per 2 a 1.
Una bella giornata di sport, un confronto per le formazioni partecipanti con una realtà molto importante come quella rappresentata dalaa Società di Chieri ed un risultato finale, per la nsotra squadra sicuramente soddisfacente.

Fonte: Segreteria