Positiva esperienza al torneo di Pontedera.

03-10-2011 09:24 -

02/10/2011 - Pontedera
1° Torneo under 16 "Botero´s"

La nostra giovanissima compagine under 16 composta da tutte ´97 e due ´98 si è confrontata con le formazioni del Buggiano, Robur Massa e VBC Pontedera al torneo svoltosi ieri a Pontedera.
Nella prima partita le nostre hanno affrontato e sconfitto con il punteggio di 3 a 0 la forte compagine della Robur Massa, che vede tra le sua fila alcune atlete della Carrarese, giocando una pallavolo pulita e lucida e contrastando al meglio il gioco avversario.
Nell´altra semifinale la compagine di Buggiano si sbarazzava della squadra di casa e quindi la finale vedeva opposte Buggiano e Nottolini.
La squadra borghigiana, composta da atlete al limite di età e già con una buona esperienza anche in campionati di categoria, ha avuto la meglio sulle nostre per 3 a 0 anche se, dopo un primo set vinto in scioltezza, nei restanti due parziali le nostre sono riuscite a contrastare in modo efficace le forti avversarie.
Mister Becheroni si è detto soddisfatto delle prestazioni delle sue ragazze considerando anche che era la prima uscita stagionale della formazione, tra le altre cose con l´inserimento delle nuove arrivate Renieri e Falseni ed il passaggio al ruolo di libero di Miccoli.
Ringraziamo la Società VBC Pontedera per le foto della nostra squadra.

Fonte: Segreteria