Netta vittoria con il Lucca Volley

22-11-2011 21:49 -

Camigliano
Nottolini/Ponte - Lucca Volley 3-0 (25/19 25/20 26/24)

Pur con una formazione cortissima e rimaneggiata a causa dell´assenza della centrale Ginevra Bertolani riusciamo a vincere con un netto 3 a 0 contro la compagine del Lucca Volley.
Giannoni è costretto a schierare Rugani al centro ed a portare in panchina tre ´98 ma le ragazze, soprattutto nei primi due set, riescono a giocare una pallavolo dignitosa ed a tenere a distanza la formazione avversaria.
Nel terzo parziale, a causa anche di una certa stanchezza, il set risulta più combattuto ed equilibrato, ma le nostre alla fine, con buon impegno ed una certa grinta, riescono a prevalere.
Sia nel secondo che nel terzo set da annotare l´ingresso della giovanissima Ilaria Gradi (´98) in battuta al posto di Arianna Rugani.
Considerando il discreto valore della squadra avversaria e la precaria situazione della nostra formazione, la vittoria, con questo punteggio, risulta sicuramente positiva.
Con i tre punti conquistati manteniamo una buona posizione in classifica in compagnia delle migliori compagini della categoria.
Adesso dovremo concentrarci sui prossimi impegni primo dei quali sarà, martedì 29/11 alle 19.45 a Ponte a Moriano, contro il SPV Volley.


Fonte: Segreteria