Tranquilla vittoria in quel di Massa

27-11-2011 02:13 -

Massa - 26/11/11
Robur Massa - Ponte A Moriano Nottolini 0-3 (14/25 15/25 19/25)

Arrivano altri tre punti importanti per la nostra classifica che adesso ci vede in una posizione relativamente tranquilla con diverse squadre sotto di noi già staccate di vari punti.
Considerando il nostro obiettivo, rappresentato dal mantenimento della categoria, fino ad ora questo gruppo di ragazze ha fatto il suo dovere in pieno.
Questo pomeriggio affrontavamo la giovanissima formazione della Robur Massa e ne è scaturita per noi una affermazione facile con mister Giannoni che ha potuto schierare tutte le ragazze a disposizione facendo giocare in modo continuativo anche chi fino ad ora era stata più sacrificata.
Considerando l´indisponibilità per infortunio di Marchetti e Rugani, un grande in bocca al lupo a tutte e due per una pronta guarigione, e le assenze di Bertolani e Vichi, quest´ultima ha interrotto l´attività con la nostra Società per motivi personali, il sestetto di partenza vedeva schierate Davini al palleggio, Verciani e Vannuzzo a banda, Bruno e Giorgi al centro, Petteni opposto e Marracci libero.
Nel corso della partita varie sono state le sostituzioni con gli ingressi di Ragghianti, Piozzi, Paolinelli, che hanno avuto la possibilità di restare in gioco per periodi abbastanza consistenti ed a fine gara anche di Elisabetta Barsetti, che ha fatto il suo esordio stagionale, entrata a dare il cambio a Davini.
Sabato prossimo ci attende un altro importante incontro contro la pallavolo Monsummano che questa sera è stata sconfitta con un netto 3 a 0 dal Carmignano ma che mantiene comunque 2 punti in classifica più di noi.

Fonte: Segreteria