Una sconfitta che però sa di buono

30-11-2011 00:14 -

Camigliano - girone B
Nottolini Alisea - Delta Luk 0-3 (16/25 15/25 14/25)

Affrontavamo l´indiscussa capolista del girone con la nostra formazione under 14 quindi i timori iniziali erano legittimi, invece, le nostre ragazze hanno subito una sconfitta onorevole tenendo il campo a testa alta e confrontandosi con dignità con le forti avvesarie del Delta Luk.
Mister Della Santa ha ben utilizzato anche buona parte della panchina dando un ulteriore senso positivo alla gara ed uscendo da questo incontro con la soddisfazione di aver visto le proprie ragazze giocare una buona pallavolo in relazione all´avversario ed alla categoria affrontata.
Questi confronti anche se presumibilmente persi danno un senso alla decisione societaria iniziale di voler far partecipare la formazione ´98 anche a questo campionato.
Il prossimo turno ci vedrà affrontare, martedì 6 dicembre a Camigliano, l´altra compagine che ci ha sconfitto nel girone di andata, quel Barga/Garfagnana che si sta confermando formazione di buona levatura tecnica e con cui dovremo confermare i progressi fin qui dimostrati.

Fonte: Segreteria