Resa con onore con la capolista

08-12-2011 00:14 -

07/12/12 - S. Marco
Delta Luk - Nottolini/Ponte 3-0 (25/18 25/21 25/22)

Subiamo la sconfitta contro la capolista Delta Luk ma la nostra giovanissima squadra esce dal campo a testa alta essendosi confrontata con la fortissima compagine lucchese con buon cipiglio e volontà.
La nostra già corta formazione under 18, dopo le defezioni ormai note, si è ancor più assottigliata ma questo non ha impedito alle nostre ragazze di giocare una buona partita e non lasciarsi travolgere dalle competitive avversarie.
Giannoni ha schierato Davini 96, Vannuzzo 94, Verciani 94, Piozzi 96, Bruno 95, Della Santa 97, che, nonostante la giovanissima età ed il fatto che da poco tempo si alleni al centro, si è ben distinta, Bindini 97, schiacciatrice, subentrata nella fase finale del terzo set, Paolinelli 94, libero e Bertolli 97, come secondo palleggio.
Dopo un inizio un pò timoroso le nostre hanno preso coraggio e con una gara tatticamente accorta ed un atteggiamento costruttivo e volenteroso hanno tenuto dignitosamente il campo riuscendo a mantenere il risultato in sostanziale equilibrio.
Nonostante la sconfitta manteniamo il terzo posto in classifica ma anche il prossimo turno ci riserva un arduo impegno dovendo affrontare, martedì 13 dicembra a Ponte a Moriano, il Versilia, attuale seconda forza del campionato.

Fonte: Segreteria