Inopinata sconfitta a Pescia

11-12-2011 02:20 -

Pescia - 10/12/2011
Bianchidino Pescia - Ponte A Moriano Nottolini 3-1 (25/13 25/23 18/25 25/22)

Prima di tutto facciamo i complimenti alla compagine di mister Iankov che conquista meritatamente la vittoria ed altri tre punti per la sua classifica, dopodichè dobbiamo rammaricarci per questa nostra brutta, anzi, bruttissima sconfitta.
Da qualsiasi punto di vista la vogliamo analizzare questa nostra partita ha sempre aspetti deludenti, per i tre punti gettati al vento, contro una formazione sicuramente abbordabile, per una prestazione assolutamente al di sotto delle nostre possibilità, per un primo set incredibilmente perso a 13.
Sicuramente le assenze, anche se importanti, non giustificano questa gara così maldestramente giocata e persa ed indiscutibilmente questi punti buttati si faranno sentire nel proseguio del campionato.
Giannoni si è detto dispiaciuto per la prestazione deludente e la sconfitta subita, analizzata in una nostra grande difficoltà e imprecisione in ricezione e la mancata incisività in attacco dove siamo stati anche particolarmente fallosi.
La speranza, analizzando anche il nostro cammino fino ad ora, è che questa gara rappresenti unicamente un incidente di percorso, tra le altre cose, difficilmente recuperabile a pronti visto che sabato prossimo, a Camigliano alle ore 18.00, verrà a farci visita la capolista del girone, quel Buggiano che sta giocando veramente un ottimo campionato.

Fonte: Segreteria