Sofferta ma positiva vittoria a Siena

12-12-2011 00:13 -

11/12/2011 - Siena - Campionato regionale
Cus Siena - Alisea Nottolini 2-3 (20/25 25/18 24/26 25/22 10/15)

Al termine di una lunga, faticosissima e combattutissima gara riusciamo ad aver ragione della forte e fisicamente ben strutturata formazione del Cus Siena con una condotta di gara piena di impegno e voglia di vincere.
La nostra formazione, pur presentandosi senza opposti per la contemporanea indisponibilità di Antonelli e Buchicchio, con Falseni in precarie condizioni fisiche e con la sola Marsili al palleggio data anche l´assenza di Bertolli, è riuscita nell´impresa di sconfiggere una delle migliori compagini regionali in trasferta.
Becheroni, che si è detto molto soddisfatto della prova delle sue ragazze e del risultato acquisito, ha utilizzato per l´insedito ruolo di opposto sia Della Santa che Bindini che hanno fornito una prestazione positiva ed utile alla squadra.
La partita ci ha visto condurre prima per 0 a 1 e successivamente per 1 a 2 ma solo il tie-breack ci ha permesso di poter conquistare la meritata e desiderata vittoria.
Con questi ulteriori due punti ci posizioniamo come terza forza del campionato alle spalle della capolista Tis Lucca ed ad un punto dal Livorno.
Nel fine settimana, nella speranza di recuperare tutte le atlete della rosa, ci attende un turno casalingo che ci vedrà opposti, sabato prossimo al Piaggia, alla formazione di Certaldo che attualmente ricopre l´ultima posizione in classifica con 3 punti.



Fonte: Segreteria