Nuovi assetti nello Staff Tecnico

12-12-2011 12:42 -

Capannori
Comunicato Ufficiale del 12/12/2011

Il presente comunicato per informare di nuovi assetti nello Staff tecnico societario.

1- A far data da oggi il nuovo responsabile del gruppo di serie D/under 18 sarà il Sig. Alessandro Bigicchi, tecnico di indiscusso valore, a cui diamo un caloroso bentornato, che subentra a Lorenzo Giannoni a cui va tutta la nostra stima e ringraziamento per il lavoro svolto con entusiasmo e motivazione in questo anno e mezzo di collaborazione con la nostra Società.
Lorenzo, nella scorsa stagione, ha raggiunto gli obiettivi prefissati conducendo la squadra di serie D ad una tranquilla salvezza e la formazione under 16 ai Play off del campionato provinciale.
Quest´anno, nonostante le difficoltà incontrate, lascia a Bigicchi la squadra di serie D in una posizione di classifica di relativa tranquillità e la compagine under 18 in una positiva terza posizione.
L´avvicendamento avviene in modo consensuale con Giannoni che, provenendo da Carrara, per motivi personali ed aumentati impegni di lavoro incontrava sempre maggiori difficoltà a coprire giornalmente la lunga distanza che lo separava per l´attività svolta a Camigliano e Ponte a Moriano.
Trovata una valida alternativa, è stata definita la decisione del passaggio di consegne.
Non abbiamo dubbi che Lorenzo, anche per la capacità e serietà professionale dimostrate nel periodo con noi trascorso, abbia la possibilità di trovare immediatamente una nuova e valida collocazione.
Alessandro Bigicchi non crediamo che abbia bisogno di molte presentazioni, tecnico che in passato ha ottenuto risultati prestigiosi, in campionati regionali e nazionali, sia con la nostra che in altre Società, ritorna alla Nottolini con invariato entusiasmo, intanto per traghettare fino a fine stagione e far ulteriormente crescere il gruppo serie D/under 18, per poi valutare eventuali possibili nuovi programmi e prolungamenti del rapporto.

2- A far data da oggi il nuovo responsabile del gruppo ´98 under 14/16 sarà il Sig. Stefano Capponi che, già inquadrato come secondo allenatore del gruppo, subentra a Stefano Della Santa a cui va tutta la nostra stima e ringraziamento per il lavoro svolto con grande professionalità e serietà in questo anno e mezzo di collaborazione con la nostra Società.
Ricordiamo che Della Santa nella scorsa stagione ha guidato la squadra under 13 alla vittoria nel campionato provinciale e quest´anno lascia a Capponi la squadra under 14 in testa alla classifica del girone con 6 punti di vantaggio sulla seconda e nel campionato under 16 una situazione più che positiva.
Stefano Capponi sarà affiancato in questo nuovo incarico da Sara Marracci nel ruolo di secondo allenatore. A tutti e due va il nostro in bocca al lupo per un lavoro proficuo e pieno di soddisfazioni.



Fonte: Segreteria