Ritorna la vittoria

20-12-2011 23:21 -

Ponte a Moriano
Nottolini/Ponte - Oasi 3-0 (25/16 25/9 25/12)

Dopo la sconfitta per 3 a 2 subita ad opera del forte Versilia, ritorna alla vittoria il nostro gruppo under 18, con una discreta prestazione, contro l´Oasi di Viareggio.
A causa del perdurare delle assenze di Vannuzzo e Rugani anche quest´oggi mister Bigicchi ha schierato due ´97, Della Santa e Bindini ed un ´98, Greta Davini, sorella minore del nostro palleggiatore Elisa.
La partita ha avuto poca storia e le nostre ragazze hanno gestito facilmente gioco e risultato mettendo in grande difficoltà la ricezione avversaria con il fondamentale della battuta molto incisiva.
Mister Bigicchi, alla sua prima affermazione da tecnico della Nottolini, si è detto soddisfatto nella speranza di recuperare le infortunate per dare maggiore continuità al gioco e compattezza alla squadra considerando, oltre alle atlete già citate, anche Verciani, Piozzi, Bruno e Paolinelli.
Prossimo impegno in programma, venerdì 29 dicembre, la sfida in casa di quell´UPL che attualmente ci precede in classifica di 1 punto e che all´andata ci inflisse un netto 0/3.

Fonte: Segreteria