Usciamo sconfitti dalla sfida con l´UPL

30-12-2011 00:26 -

Lucca 29/12/11
UPL - Nottolini/Ponte 3-1 (21/25 25/23 25/21 25/20)

Usciamo sconfitti dalla sfida con UPL al termine di una gara che comunque, soprattutto nei primi tre set ci ha visto giocare alla pari delle avversarie.
La partita si è svolta all´ITIS di Lucca, ancora una volta a porte chiuse per la mancanza di agibilità della palestra non certamente per responsabilità della squadra ospitante.
Bigicchi ha a disposizione Coselli al centro con Bruno, Verciani, Corti, Davini Greta e Piozzi come schiacciatrici, Vannuzzo è presente ma non ancora utilizzabile, Davini Elisa al palleggio e Paolinelli libero.
La squadra parte bene e riesce ad aggiudicarsi meritatamente il primo set mettendo in difficoltà le avversarie soprattutto in ricezione con battute molto efficaci.
Il secondo parziale è equilibrato fino al 21/19 a nostro favore ma un finale incisivo delle lucchesi riporta il punteggio in parità.
Anche il terzo set è combattuto nonostante una partenza ad handicap delle nostre ma vede ancora l´UPL prevalere alla distanza.
Il quarto e conclusivo parziale è quello in cui le nostre hanno più difficoltà a contrastare le avversarie che chiudono meritatamente per 3 a 1.
Con questa vittoria l´Upl allunga in classifica sulla nostra squadra che a questo punto si posiziona in quarta posizione.
Prossimo impegno, ad anno nuovo, con data ancora da ufficializzare, lunedì 9 gennaio alle 20.00 a Camigliano, contro il Garfagnana.

Fonte: Segreteria