Brave le nostre ragazze del´98.

04-02-2012 01:25 -

Torre del Lago
SPV Volley - Nottolini/Ponte 1 - 3

Veramente brave le nostre ragazze del ´98 che mandate a giocare, per scelta societaria, nel campionato under 18 contro la buona formazione del SPV a quota 17 punti, conquistano una vittoria tanto bella quanto meritata.
La squadra, scesa in campo con gli inserimenti di Corti e Falseni e le assenze di Rolla, che però ricomincerà pian piano a riprendere il lavoro in palestra dalla prossima settimana, ed Elisa Mantovani che sfortunatamente ne avrà ancora per almeno un paio di settimane, dopo aver subito il gioco delle avversarie nel primo set ed essere andata sotto 8/2 anche nel secondo, ha cominciato a prendere fiducia e sicurezza, macinando buon gioco, trovando incisività in attacco e limitando al massimo errori o disattenzioni.
Con questo atteggiamento propositivo le nostre ragazze sono riucite a capovolgere il risultato ed a portare a casa una vittoria molto stimolante.
Mister Capponi, alla luce anche di alcune variazioni tattiche e di ruolo provate durante la gara, si è detto veramente molto soddisfatto della prova delle sue atlete.,

Fonte: Segreteria