Una bruttissima sconfitta

26-02-2012 01:56 -

Massa 25/02/12
Viviquercioli - Ponte A Moriano Nottolini 3-0 (25/18 25/17 25/20)

Brutta, bruttissima sconfitta che ci relega al quartultimo posto in classifica a 5 punti da chi ci precede in una posizione molto critica avendo concesso tre punti d´oro ad una nostra diretta concorrente.
Una partita difficile ed anomala anche in considerazione dell´infortunio occorso, all´inizio del secondo set, al nostro unico palleggiatore, Elisa Davini, con Bigicchi costretto ad inserire al palleggio la pur brava e volenterosa Chiara Gradi.
Tra le altre cose questa ennesima sconfitta risulta pesante anche perchè arriva alla fine di un periodo in cui la squadra ha subito varie problematiche di gestione con l´ennesimo forfait definitivo questa volta di Francesca Marchetti.
Sia ben chiaro questa non è una tragedia in nessun caso e la Società è ben consapevole delle problematiche che sono emerse durante la stagione ma la situazione è questa e dobbiamo fare tutti quadrato con la squadra.
Squadra che, insieme all´allenatore, deve tirare fuori tutto l´orgoglio possibile e trovare la forza per recuperare una situazione che appare fortemente compromessa e combattere con volontà fino alla fine del campionato.
Per quanto concerne la partita dobbiamo fare i complimenti al Viviquercioli che ha affrontato la gara con determinazione e lucidità portando a casa tre punti forse determinanti per la permanenza in serie D.
Per quanto ci riguarda sabato prossimo turno casalingo abbastanza proibitivo contro la seconda forza del campionato, il San Giusto Le Bagnese.


Fonte: Segreteria